Iscriversi

L’adesione all’Associazione in qualità di socio è aperta alle persone fisiche e giuridiche interessate all’attuazione, alla promozione ed allo sviluppo delle finalità dell’Associazione stessa.

Per iscriversi, gli studiosi devono inoltrare una richiesta di iscrizione motivata; gli studenti (dai laureandi ai dottorandi e dottori di ricerca) e coloro che non rientrano nelle categorie precedenti devono inoltrare una richiesta di iscrizione motivata, accompagnata da curriculum. In ogni caso, l’Associazione si riserva di richiedere agli aspiranti soci eventuali ulteriori informazioni.
Sono considerati soci ordinari coloro che, ammessi a domanda previo assenso del Consiglio Direttivo, siano in regola con il pagamento della quota associativa.

Sono considerati soci collettivi dipartimenti, istituti, laboratori, archivi, mediateche, musei ed altri centri di ricerca e documentazione, universitari e non, come anche fondazioni e associazioni scientifiche ed altre istituzioni che siano interessate o specificamente impegnate nel campo di attività dell’Associazione.

L’iscrizione è valida per un anno solare ed è rinnovabile con il pagamento delle quote associative.

Quota associativa: Euro 50 – ridotti a Euro 25 per gli studenti – da versare mediante bonifico (specificando la causale con il proprio nome) sul  c/c  della Associazione Internazionale Ernesto de Martino:

c/c   7796/46
Banca Popolare di Sondrio
Ag. 11 – Via Carlo Alberto, 6/A  Roma
IBAN:   IT 82 O056 9603 2000 0000 7796 X46
BIC:    POSOIT22